L’approfondimento politico torna protagonista sul Nove con il talk ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Mercoledì 8 dicembre, come sempre in diretta alle 21.25, gli ospiti sono il ministro della Salute Roberto Speranza, lo scrittore Gianrico Carofiglio e il microbiologo Andrea Crisanti. In studio si parlerà di come l’Italia ha recepito l’introduzione del Super green pass tra nuove limitazioni e maggiori controlli, nonché del dibattito intorno al Quirinale. Il commento sui temi più caldi dell’attualità politica sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Papa Francesco, il ritorno a Roma: “Il dramma dei migranti rischia di far naufragare la nostra civiltà. L’Europa collabori nella distribuzione”

next
Articolo Successivo

Speranza ad Accordi&Disaccordi (Nove): “I vaccini ai bambini? Ai genitori dico: ‘affidatevi ai pediatri e fidatevi di scienza e medicina’”

next