Nella 13esima puntata de L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8 – Andrea Scanzi parla della candidatura al Quirinale di Silvio Berlusconi. “Ogni volta che vado in televisione – dice Scanzi – mi chiedono se Berlusconi potrà diventare presidente della Repubblica. Vi do una bella notizia: no, non potrà mai accadere. Ma vi do anche una brutta notizia: a farlo, potrebbe essere un Berlusconi sotto mentite spoglie, un presentabile che funga da surrogato del ‘Caimano’“.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gene Gnocchi a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Nel ’93 ho rotto con la Gialappa’s. Oggi lo riconosco: ho sbagliato io”

next