Nella 12esima puntata de L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8 – Andrea Scanzi si pone delle domande sulla vitalità del Movimento 5 stelle e sull’efficacia, non solo comunicativa, del suo presidente, Giuseppe Conte. “Il M5S esiste ancora? E in tal caso è in buona salute?“, si è chiesto il giornalista domandando infine: “Conte ha in testa una forza di centrosinistra, ma se questa idea si risolverà in una sorta di Pd annacquato, perché gli elettori dovrebbero votare la brutta copia quando c’è già l’originale?”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Facchinetti a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “La Bestia di Renzi? Soldi inutili, non ha mai funzionato. Smetta di fare il capo dei boy scout”

next
Articolo Successivo

Galli, Montanari e Alberti ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 1° dicembre alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next