Nuovo appuntamento con l’attualità sul Nove con il talk di approfondimento politico ‘Accordi&Disaccordi’. Mercoledì 24 novembre, come sempre in diretta alle 21.25, i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi accolgono come ospiti il giornalista e conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa, l’ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e il virologo Fabrizio Pregliasco. In studio si parlerà delle misure, dal green pass rafforzato alla terza dose anche per gli under 40, che il governo italiano intende intraprendere per bloccare l’aumento di contagi che ha ormai investito l’Europa. Inoltre si continuerà a discutere delle manovre attorno al Quirinale e delle ultime dichiarazioni di Matteo Renzi alla Leopolda di Firenze. Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo agli Sfascistoni: “Smettete di attaccare me e confutatemi sui fatti che racconto nel libro”

next
Articolo Successivo

Quirinale, Bruno Vespa ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il nome meno improbabile è quello di Draghi. Berlusconi? Complicato”

next