Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:21 del 17 Novembre 2021

L’attacco smodato del deputato di FdI al ministro Speranza: “Gli va data la detenzione domiciliare”. E l’Aula respinge il divieto di “lockdown selettivo”

Icona dei commenti Commenti

“Non ha fatto nulla sotto il profilo della prevenzione, non ha fatto nulla per la sanità, ha ritirato il suo libro nottetempo per la vergogna. È lui il vero untore, è lui quello a cui va data la detenzione domiciliare, senza possibilità di visite”. È l’attacco del deputato di Fratelli d’Italia, Andrea Delmastro Delle Vedove, nei confronti del ministro Roberto Speranza. L’esponente del partito di Giorgia Meloni è intervenuto a Montecitorio durante la discussione sull’estensione del certificato verde sui luoghi di lavoro pubblici e privati presentando l’ordine del giorno che avrebbe obbligato il governo a escludere l’introduzione di un confinamento sanitario selettivo (diretto ai non vaccinati) sul modello di quanto fatto in Austria. L’Aula, tuttavia, ha bocciato la richiesta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione