Picchiarono con calci e pugni due giovani che stavano bevendo in piazza per rapinarli di 80 euro e di un cellulare. È quanto accertato dagli agenti della squadra mobile che hanno arrestato su ordinanza del gip di Foggia cinque giovani tra i 18 e i 19 anni, accusati, a vario titolo, di rapina e lesioni pluriaggravate. Secondo le indagini condotte dalla polizia, la sera del 26 settembre scorso mentre le due vittime, entrambe di Lucera, si stavano intrattenendo in piazza Mercato, a Foggia, sono state avvicinate da due membri del branco che, con la scusa di sguardi “inopportuni”, hanno cominciato ad attaccar briga: uno dei due ha preso per il collo una delle vittime, mentre l’altro ha chiamato a raccolta il resto della banda. Da lì è nata la violenta aggressione. La gang non ha smesso di colpire uno dei due neanche quando quest’ultimo è caduto stremato dai colpi. I due giovani hanno riportato ferite al volto giudicate guaribili in 44 e 55 giorni.

Articolo Precedente

Tromba d’aria a Modica, morto un 53enne. Vigili del fuoco al lavoro sui danni, sindaco: “Case sventrate e tetti divelti, un disastro”

next
Articolo Successivo

Isis, le foto e i documenti trovati sul cellulare della 19enne arrestata a Milano: dalle donne col kalashnikov ai manuali per diventare jihadisti

next