“Vi dimostrerò che Matteo Renzi è il peggio del peggio del peggio della Seconda Repubblica”. Così Andrea Scanzi nella decima puntata de L’affondo, la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8, dedicata al leader di Italia viva e alle ultime vicende che lo hanno visto al centro dell’interesse pubblico per la pubblicazione dei suoi introiti extraparlamentari e di in un documento in cui si prospettava la creazione di una struttura ad hoc per distruggere la reputazione e l’immagine pubblica di alcuni politici dei Cinque stelle e di due giornalisti in particolare: il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e Andrea Scanzi stesso.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Iva Zanicchi a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “Ho mandato in bianco Alberto Sordi. Lui rispose: ‘A Zanì, non sai che te’ sei persa’”

next
Articolo Successivo

Alessandra Moretti, Matteo Bassetti e Paolo Crepet ospiti di Accordi&Disaccordi il 17 novembre alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

next