Nuovo appuntamento sul Nove con l’attualità politica di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk di approfondimento condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Mercoledì 10 novembre in diretta alle 21.25, gli ospiti sono il ministro dell’Agricoltura Stefano Patuanelli, il direttore editoriale di Libero e consigliere comunale a Milano di Fratelli d’Italia Vittorio Feltri, l’infettivologo Massimo Galli e il condirettore di Libero Pietro Senaldi. In studio si discuterà dei dati preoccupanti che arrivano dal fronte pandemico, soprattutto dall’Est Europa. Inoltre si parlerà della polemica sui compensi percepiti da Matteo Renzi per le sue consulenze e dei giochi di Palazzo che ci sono dietro al totonomine per il Quirinale. Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Salvini: “Devo chiedergli scusa: ‘Matteo ti voglio bene, ti sono vicino, resisti per noi'”

next
Articolo Successivo

No green pass, Vittorio Feltri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “I cortei? Mai piaciuti, ma legittimi anche se me ne frego”

next