Nel pomeriggio di mercoledì una ventina di persone, contrarie all’utilizzo della mascherina nei luoghi al chiuso, ha fatto una sorta di azione dimostrativa nel supermercato Extra Coop del Centronova di Villanova di Castenaso, in provincia di Bologna. “Stiamo da dio”, dicono nel video, girato da una signora del gruppo, “basta con la paura. Dimostriamo che si può stare senza mascherina, anche se i clienti ci stanno dicendo di indossarla”. I responsabili del supermercato hanno allertato i carabinieri, che hanno identificato le persone che contravvenivano alle regole anti-contagio. Il filmato è stato pubblicato da Selvaggia Lucarelli, su Twitter: “Una banda di fessi no-mask”, ha scritto, “speriamo vengano sanzionati”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Case, aziende e automobili: a Reggio Emilia gli incendi sono diventati un caso. Da quando è finito il maxiprocesso alla ‘Ndrangheta almeno 200 roghi (pure nei giorni di pioggia)

next
Articolo Successivo

No green pass a Trieste, 8mila persone sfilano per la città contro il certificato verde – Video

next