“A distanza di otto mesi dalla sua elezione a segretario del Partito democratico, Enrico Letta vi sta convincendo?”. Questa la domanda di Andrea Scanzi, protagonista dell’ottava puntata de L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì. “Ci son bo aspetti positivi nella sua leadership, ma anche negativi a partire dalla timidezza per la quale non riesce a recidere il cordone ombelicale con Matteo Renzi e con i renziani”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Barbara Alberti a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Le femministe pensano solo al linguaggio: cercano lo scandaletto quotidiano”

next
Articolo Successivo

Cerno, Mercalli, Cecchi Paone e Crisanti ospiti di Accordi&Disaccordi il 3 novembre alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next