Attualità

Teatro alla Scala, la Prima del 7 dicembre è già sold out: tutti i biglietti esauriti in poche ore (anche quelli da 3mila euro)

Dopo lo stop dello scorso anno, quando la Scala per il 7 dicembre ha registrato un gala di stelle internazionali della lirica andato in diretta su Rai 1, quest'anno l'iconico appuntamento di Sant'Ambrogio tornerà in presenza con un cast che include Luca Salsi e Anna Netrebko

di F. Q.

La Prima della Scala di Milano è già sold out. Sono andati praticamente esauriti in poche ore i biglietti per il Macbeth diretto da Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore che il 7 dicembre inaugurerà la stagione lirica del Teatro alla Scala. Le vendite hanno aperto alle 10 di mercoledì 27 ottobre e già prima di pranzo erano tutti esauriti: non solo i biglietti di galleria (da 120 a 420 euro) ma anche i biglietti più cari da tremila euro. Dopo lo stop dello scorso anno, quando la Scala per il 7 dicembre ha registrato un gala di stelle internazionali della lirica andato in diretta su Rai 1, quest’anno l’iconico appuntamento di Sant’Ambrogio tornerà in presenza con un cast che include Luca Salsi e Anna Netrebko.

Il cast di Macbeth vede infatti protagonisti anche Ildar Abdrazakov e il tenore Francesco Meli. La coppia Chailly-Livermore torna cosi’ a firmare la quarta apertura consecutiva del 7 dicembre: Attila nel 2018 (sempre con Ildar Abdrazakov), Tosca nel 2019 con Anna Netrebko, Luca Salsi e Francesco Meli, e nel 2020 lo spettacolo ‘A riveder le stelle‘. Molto bene le vendite anche per tutte le altre cinque repliche dello spettacolo.

Teatro alla Scala, la Prima del 7 dicembre è già sold out: tutti i biglietti esauriti in poche ore (anche quelli da 3mila euro)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione