Il mondo FQ

Diritti

Ultimo aggiornamento: 9:27 del 28 Ottobre 2021

Referendum cannabis legale, la consegna delle firme in Cassazione: segui la diretta tv

Icona dei commenti Commenti
Il comitato promotore per il referendum Cannabis Legale deposita in Cassazione le oltre 630mila firme raccolte fino a oggi. Prima di entrare alla Suprema Corte, Marco Perduca e Marco Cappato dell’Associazione Luca Coscioni, Antonella Soldo di Meglio Legale, Riccardo Magi di +Europa, Leonardo Fiorentini di Fuoriluogo, Franco Corleone di Società della ragione e gli altri esponenti di associazioni e partiti che in questi 47 giorni hanno preso parte alla mobilitazione, tengono un punto stampa.
La raccolta firme lanciata lo scorso 11 settembre, è stata portata avanti quasi interamente online sul sito referendumcannabis.it: la volontà è quella di proporre una modifica dell’attuale legge riguardante la cannabis sia sul piano della rilevanza penale sia su quello delle sanzioni amministrative.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione