Nuovo appuntamento con l’approfondimento politico sul Nove con il talk d’attualità ‘Accordi&Disaccordi’. Mercoledì 27 ottobre alle 21:25 i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano la giornalista Rita Dalla Chiesa, il professor Massimo Galli e l’eurodeputata Francesca Donato, eletta in quota Lega, partito che ha abbandonato in polemica con il cedimento del Carroccio sull’estensione del green pass ai lavoratori voluta dal governo Draghi. In studio si discuterà della situazione pandemica che vede un nuovo innalzamento dei contagi nell’Europa dell’Est e sulle misure di contrasto che alcuni Paesi stanno già approntando, come i lockdown mirati e la somministrazione della terza dose. Non mancherà nemmeno la politica con le recenti controversie dentro il centrodestra: i malumori dentro Forza Italia e le manovre di Silvio Berlusconi per raggiungere l’agognato posto al Colle. Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà come sempre a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Matteo Renzi: “Perché gli italiani lo hanno dimenticato in modo così radicale dopo il 2016?”

next
Articolo Successivo

Vaccini, Galli si infuria con l’ex leghista Donato ad Accordi&Disaccordi (Nove): “L’immunità sterilizzante non esiste, non dica sciocchezze”

next