“Non c’è nessun personaggio politico che interessa così poco agli italiani”. Così Andrea Scanzi, protagonista della settima puntata de L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì a partire dalle 8 – si riferisce al leader di Italia viva Matteo Renzi definendolo “irrilevante, evanescente e inesistente” e domandandosi “perché Renzi sia stato dimenticato in modo così radicale dagli italiani dopo il 2016“.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ignazio La Russa a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Un terremoto mi salvò da un agguato dei rossi sotto casa mia a Milano”

next
Articolo Successivo

Francesca Donato, Massimo Galli, Rita Dalla Chiesa ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 27 ottobre alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

next