Spazio all’approfondimento politico sul Nove con la nuova puntata del talk d’attualità ‘Accordi&Disaccordi’, che mercoledì 20 ottobre in diretta alle 21:25 torna con la conduzione di Andrea Scanzi e Luca Sommi. L’ex deputato Cinque stelle Alessandro Di Battista sarà ospite insieme all’ex ministro democristiano Paolo Cirino Pomicino e allo storico dell’arte Tomaso Montanari. In studio si analizzerà il risultato dei ballottaggi che hanno visto il centrosinistra vincere in otto capoluoghi tra cui anche Roma e Torino, a fronte tuttavia di un altissimo tasso di astensione che ha tenuto lontani dalle urne soprattutto gli elettori del Movimento cinque stelle. Come sempre il commento sui fatti più caldi dell’attualità sarà a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Torna infine la rubrica satirica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Di Battista: “Che tipo di futuro politico potrebbe avere?”

next