Torna l’appuntamento con L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì a partire dalle 8 – che, questa settimana, Andrea Scanzi dedica all’ex deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista. Il giorno dopo i ballottaggi alle elezioni amministrative, che hanno fatto segnare un nuovo record di astensionismo, Scanzi spiega come proprio l’ex grillino “potrebbe avere un futuro politico”, creando un nuovo terzo polo o, ancora di più, diventando “la coscienza critica del M5S”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Segreto di Stato, Carlo Lucarelli a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “Maroni disse: ‘aprirò i cassetti dei servizi segreti’. Gli risposero che non li avrebbe trovati”

next
Articolo Successivo

Di Battista, Cirino Pomicino, Montanari ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 20 ottobre alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

next