Nuovo appuntamento con l’approfondimento politico sul Nove: mercoledì 13 ottobre alle 21.25 torna in diretta il talk d’attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Ospiti della puntata sono il deputato di Leu Pier Luigi Bersani, il sociologo Domenico De Masi e il direttore di Libero Alessandro Sallusti. In studio si parlerà delle conseguenze politiche della violenta manifestazione avvenuta a Roma il 9 ottobre, che ha portato sindacato e partiti di centrosinistra a chiedere lo scioglimento delle formazioni neofasciste o per via parlamentare o per via giudiziaria. L’analisi dei temi più caldi dell’attualità sarà come sempre a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Infine la parte satirica sarà riservata alla rubrica del Terzo Segreto di Satira Disaccordi&Disaccordi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giorgia Meloni: “Come può dire di non conoscere la matrice fascista delle aggressioni di Roma?”

next
Articolo Successivo

Forza Nuova, Bersani ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Prima si scioglie, meglio è”. Sallusti: “Sì, ma perché non l’avete fatto voi prima?”

next