Torna l’appuntamento con L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì a partire dalle 8 – che, anche questa settimana, Andrea Scanzi dedica alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni partendo da una sua frase – “Non conosco la matrice di questa aggressione squadrista” come commento alle violenze accadute a Roma durante le manifestazioni dei No Green pass del 16 ottobre. “Come fa a non conoscere la matrice delle violenze?”, si è chiesto Scanzi ricordando che, tra gli arrestati, dopo l’assalto alla sede della Cgil, ci sono anche il leader nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore e quello romano Giuliano Castellino, nonché un ex appartenente ai Nar detto ‘Er pantera de Monteverde’.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Articolo Precedente

Claudio Martelli a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “La Trattativa Stato-mafia? Ci fu un’anomalia da parte dei Carabinieri del Ros, ma non un tradimento”

next
Articolo Successivo

Pier Luigi Bersani, Domenico De Masi e Alessandro Sallusti ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 13 ottobre alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next