Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 10:05 del 8 Ottobre 2021

Incursione di Calenda a La7 contro Paragone: “Perché fate urlare Richetti?”. La replica: “Ciao pariolino, che paraculata”

Icona dei commenti Commenti

Incursione di Carlo Calenda durante la trasmissione condotta da Myrta Merlino, L’aria che tira, su La7. Il leader di Azione è intervenuto, pur non essendo ospite, prendendo le cuffie del compagno di partito, Matteo Richetti. “Perché lo fate urlare?“, ha chiesto Calenda. A quel punto la giornalista ha spiegato che Gianluigi Paragone aveva dato del “fighetto” a Oscar Farinetti poiché, testualmente, “non conosce la merda delle periferie”. Così Calenda ha detto a Paragone di non parlare finché non avesse dato lavoro “a un decimo di persone rispetto a quelle a cui ha dato lavoro Farinetti”. Ed è uscito di scena. Paragone lo ha salutato con un “ciao pariolino”, aggiungendo che lo “stile” dell’incursione del leader di Azione era una “paraculata“, perché “arriva, dice quello che vuole e se ne va senza contraddittorio”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione