“È la solita Lega di questo scorcio di legislatura. Abbiamo visto tante versioni della Lega. Ora credo non si parlino tra di loro i ministri della Lega e Salvini”. Lo ha detto il deputato del Pd, Francesco Boccia, al termine della segreteria dei dem che si è svolta questa mattina, rispondendo alle domande dei cronisti sulle tensioni tra Salvini e il governo in merito alla delega fiscale. “Draghi ha presentato una delega frutto di un lungo lavoro fatto anche dai leghisti. La cosa che sconforta è che questa reazione è forse dovuta ai risultati elettorali. Noi abbiamo bisogno della riforma fiscale. Il Parlamento ha il diritto di discuterne. Spero la Lega voglia lavorare sulla riforma. A decidere sarà il Parlamento. Governo? Andrà avanti”

Articolo Precedente

Draghi: “Il governo non segue il calendario elettorale. Salvini? Lo vedrò a giorni ma riforma del catasto non è una patrimoniale”

next
Articolo Successivo

Ballottaggio Roma, Gualtieri: “Non offrirò posti in giunta al M5s”. E Calenda annuncia: “Lo voterò”. Conte attacca: “Arrogante”

next