Spazio all’approfondimento politico sul Nove con la nuova puntata del talk d’attualità ‘Accordi&Disaccordi’, che mercoledì 6 ottobre alle 21.25 torna in diretta con la conduzione di Andrea Scanzi e Luca Sommi. La deputata Pd Alessia Morani sarà ospite insieme allo scrittore ed editorialista de Il Fatto Quotidiano Gad Lerner, al critico televisivo Carlo Freccero e al giornalista di Libero Alessandro Giuli. In studio si analizzerà il voto delle amministrative e le sue conseguenze in vista dei ballottaggi che si terranno fra due settimane in alcune grandi città, tra cui soprattutto Roma e Torino. Come sempre il commento sui fatti più caldi dell’attualità sarà a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Torna infine la rubrica satirica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giorgia Meloni: “Perché dopo l’inchiesta di Fanpage non si è dichiarata una volta per tutte antifascista?”

next
Articolo Successivo

Inchiesta Fanpage, Gad Lerner ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Meloni viene da quel mondo che ritiene un errore terribile rinnegare il fascismo”

next