Nuova puntata del talk di approfondimento politico del Nove ‘Accordi&Disaccordi’: mercoledì 29 settembre alle 21:25 i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano in diretta il leader del Movimento cinque stelle Giuseppe Conte, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini e il paroliere e produttore discografico Mogol. In studio si parlerà delle elezioni amministrative che si terranno il 3 e 4 ottobre prossimi, del caso Morisi che sta scuotendo la Lega, nonché delle aperture del Comitato tecnico scientifico riguardo le capienze di teatri, cinema e stadi. Confermato il commento sui fatti più caldi dell’attualità a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Torna infine la rubrica satirica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Concorsi truccati nell’Asl di Matera”: chiesti 3 anni di condanna per l’ex governatore Pittella

next
Articolo Successivo

Scontro Mughini-Scanzi ad Accordi&Disaccordi: “Merito di Renzi aver fatto cadere Conte”. “Chieda scusa per i rapporti con Bin Salman”

next