Nuova puntata del talk di approfondimento politico del Nove ‘Accordi&Disaccordi’: mercoledì 29 settembre alle 21:25 i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano in diretta il leader del Movimento cinque stelle Giuseppe Conte, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini e il paroliere e produttore discografico Mogol. In studio si parlerà delle elezioni amministrative che si terranno il 3 e 4 ottobre prossimi, del caso Morisi che sta scuotendo la Lega, nonché delle aperture del Comitato tecnico scientifico riguardo le capienze di teatri, cinema e stadi. Confermato il commento sui fatti più caldi dell’attualità a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Torna infine la rubrica satirica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

“Concorsi truccati nell’Asl di Matera”: chiesti 3 anni di condanna per l’ex governatore Pittella

next
Articolo Successivo

Scontro Mughini-Scanzi ad Accordi&Disaccordi: “Merito di Renzi aver fatto cadere Conte”. “Chieda scusa per i rapporti con Bin Salman”

next