“Grazie per il significato attribuito alle vostre vittorie, per il nostro Paese, in ripresa dopo le sofferenze della pandemia, avere segnali di soddisfazione è importante”, così il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella all’incontro con la Nazionale italiana di pallavolo femminile e maschile dopo la vittoria degli Europei. Il Capo dello Stato ha anche sottolineato l’importanza dei successi individuali: “Io vi seguo quando posso e quando qualche emittente televisiva trasmette le vostre partite del campionato. Per questo non sono sorpreso che molti di voi abbiano ricevuto premi individuali agli Europei – ha detto – Le individualità si esprimono al massimo quando una squadra gioca tutta ai livelli più alti”.

Articolo Precedente

Giorgetti nega “le due Leghe”, ma per Roma benedice Calenda. Draghi? “Vorrei restasse a Chigi per sempre, ma la maggioranza si spaccherà”

next
Articolo Successivo

Cacciari: “Non ho mai messo in discussione il referendum ma il modo in cui oggi si realizza. Coi clic Ferragni ne potrebbe indire 500 al giorno”

next