“Grazie per il significato attribuito alle vostre vittorie, per il nostro Paese, in ripresa dopo le sofferenze della pandemia, avere segnali di soddisfazione è importante”, così il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella all’incontro con la Nazionale italiana di pallavolo femminile e maschile dopo la vittoria degli Europei. Il Capo dello Stato ha anche sottolineato l’importanza dei successi individuali: “Io vi seguo quando posso e quando qualche emittente televisiva trasmette le vostre partite del campionato. Per questo non sono sorpreso che molti di voi abbiano ricevuto premi individuali agli Europei – ha detto – Le individualità si esprimono al massimo quando una squadra gioca tutta ai livelli più alti”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giorgetti nega “le due Leghe”, ma per Roma benedice Calenda. Draghi? “Vorrei restasse a Chigi per sempre, ma la maggioranza si spaccherà”

next
Articolo Successivo

Cacciari: “Non ho mai messo in discussione il referendum ma il modo in cui oggi si realizza. Coi clic Ferragni ne potrebbe indire 500 al giorno”

next