Nuova puntata del talk di approfondimento politico del Nove ‘Accordi&Disaccordi’: mercoledì 22 settembre alle 21.25 i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova.

In studio si parlerà delle ormai imminenti elezioni amministrative che si terranno il 3 e 4 settembre prossimi, nonché dell’estensione del Green pass per tutti i lavoratori, misura che entrerà in vigore dal 15 ottobre in tutte le sedi, pubbliche e private.

Sempre presente il commento sui fatti più caldi del momento a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Torna inoltre il Terzo Segreto di Satira con la rubrica satirica Disaccordi&Disaccordi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Alitalia, rottura nelle trattative tra Ita e sindacati. Confermato lo sciopero del 24 settembre. Cgil: “Emergenza sociale”

next
Articolo Successivo

Bassetti ospite ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Alto numero vaccinati, bisogna allentare le restrizioni. Mascherine? Utili solo per chi ne ha bisogno”

next