Questa settimana Andrea Scanzi dedica L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì a partire dalle 8 – a Valentino Di Carlo, un professore non molto noto alla massa, ma spesso presente nei talk show, specie alla mattina: “E’ uno scettico verso i vaccini, è contro il Green pass – ha spiegato il giornalista – spesso urla e va allo scontro verbale con gli altri ospiti. Mi chiedo perché la televisione debba ospitare questo genere di personaggi tanto per riempire la casella di una determinata posizione”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tutta scena – Il teatro in camera al Globe Theatre, su TvLoft il Saverio Raimondo Live

next