A poche ore dal ‘caso Soleil Sorge‘, ecco un’altra presunta bestemmia da parte di uno dei 22 protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli. Stando a quanto riportato dal Corriere, la concorrente si è lasciata sfuggire un’imprecazione. Un’espressione molto simile era stata pronunciata lo scorso anno da Denis Dosio, poi costretto ad abbandonare il gioco.

Ecco che allora a Katia potrebbe toccare la stessa sorte anche se, quest’anno, il regolamento è più morbido. Lo ha chiarito Alfonso Signorini stesso, durante un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni: “Il comportamento sarà valutato secondo il principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione”. Poi aveva chiarito: “Non significa liberi tutti ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite“. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere venerdì 17 settembre per la seconda puntata del Grande Fratello Vip.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emporio Armani compie 40 anni, dalla mostra “The Way We Are” al numero speciale dell’Armani Magazine: tutti gli appuntamenti in programma

next
Articolo Successivo

Denise Pipitone, la Procura di Trapani smentisce la pista del rapimento via nave diretta a Tunisi: “Non ci sono indagini in corso”

next