Torna l’appuntamento settimanale del Nove con l’attualità e l’approfondimento politico. Alla conduzione di ‘Accordi&Disaccordi’, che ricomincia con la nuova stagione mercoledì 15 settembre alle 21.25, come sempre i giornalisti e scrittori Andrea Scanzi e Luca Sommi, coppia collaudata che ha portato il talk del Nove stabilmente oltre i 400.000 spettatori medi.
Ospiti della prima puntata sono il professor Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, e il giornalista e opinionista tv Alessandro Cecchi Paone. Tra i temi affrontati, l’andamento della campagna vaccinale, con le polemiche per l’estensione del green pass che fanno fibrillare le forze politiche nel governo Draghi, oltreché l’andamento delle campagne elettorali in corso per le elezioni amministrative. Non mancherà anche quest’anno la voce del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, per un commento puntuale sui fatti più caldi del momento. Novità di questa stagione, sarà inoltre la rubrica comica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giuseppe Conte: “L’unica carta vincente del centrosinistra”

next
Articolo Successivo

Andrea Scanzi conduce ‘Oltre la vittoria’, da mercoledì 15 settembre alle 22.45 su Nove . “Quando lo sport si intreccia alla storia”

next