Ultima giornata della Festa de Il Fatto Quotidiano 2021, interamente trasmessa in streaming sui canali social e su ilfattoquotidiano.it (QUI IL PROGRAMMA COMPLETO), con dibattiti, incontri e spettacoli. Dopo il dibattito con il virologo Andrea Crisanti e Giovanni Rezza (RIVEDI L’INCONTRO), l’intervista all’ex premier e presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte (RIVEDI), l’incontro dedicato al mondo del lavoro con Maurizio Landini, Gad Lerner e Marco Palombi (RIVEDI L’EVENTO) e il dibattito sulla giustizia con Piercamillo Davigo, Nicola Gratteri, Roberto Scarpinato e la giornalista Valeria Pacelli (QUI L’INCONTRO INTEGRALE), sul palco sono saliti Pasquale Petrolo, in arte Lillo, e Alessandro Ferrucci, per un’intervista al comico che quest’estate ha spopolato con la sua battuta: “So’ Lillo!”.

Articolo Precedente

Davigo alla Festa del Fatto Quotidiano: “Referendum custodia cautelare? Lega prende in giro gli elettori a cui ha raccontato tutto il contrario prima”

next
Articolo Successivo

Gratteri alla Festa del Fatto: “Palamara non votava da solo. Csm va riformato con il sorteggio puro, anche a costo di cambiare Costituzione”

next