Torna l’appuntamento settimanale del Nove con l’attualità e l’approfondimento politico: ogni mercoledì in prima serata ospiti, con notizie, servizi e inchieste, per raccontare i grandi cambiamenti della società nel nostro Paese. Alla conduzione di ‘Accordi&Disaccordi’, che ricomincia con la nuova stagione mercoledì 15 settembre in diretta alle 21.25, i giornalisti e scrittori Andrea Scanzi e Luca Sommi, coppia collaudata che ha portato il talk del Nove stabilmente oltre i 400.000 spettatori medi. Tra i temi in agenda, affrontati insieme ai protagonisti di politica, cultura e imprenditoria, le elezioni amministrative, la campagna vaccinale, l’ingresso nel semestre bianco che porterà i partiti di governo a inasprire le lotte fra loro. Non mancherà anche quest’anno la voce del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, per un commento puntuale sui fatti più caldi del momento.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giuseppe Conte e M5S: “Rischiate di ricevere lo stesso vaffa che voi avete mandato alla casta 14 anni fa”

next
Articolo Successivo

Una lucida follia – La storia de il Fatto Quotidiano, il documentario sugli 11 anni del giornale

next