Non sono una no vax, non sono vaccinata perché ho ancora gli anticorpi e il medico mi ha suggerito di non farlo”. Così Virginia Raggi, sindaca di Roma, intervistata a In Onda su La7, spiega il motivo per il quale non si è sottoposta al vaccino anti-Covid e per avere il green pass è costretta a fare i tamponi. “Ognuno deve sentire il proprio medico e fare quello che gli consiglia. Appello a vaccinarsi? Il tema della vaccinazione deve essere un tema medico, i politici non devono mettersi a fare battaglie di principio e farlo diventare un tema elettorale. Se diventa un tema elettorale vuol dire che non ci sono altri temi di cui parlare”.

Video La7

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ius Soli, Letta a La7: “Gli sbarchi non c’entrano nulla. Questa legge è per coloro che sono nati e cresciuti in Italia come Eseosa Desalu”

next
Articolo Successivo

Sottosegretario Costa a La7: “Le regioni che rischiano di andare in zona gialla sono quelle con più basso numero di vaccinati come Sicilia e Sardegna”

next