“Le nostre campane suonano l’inno d’Italia, condividiamo con Giorgia l’enorme gioia per la conquista della medaglia d’argento nel sollevamento pesi femminile -64 kg Bravissima Giorgia!”. Questo il testo del post sulla pagina facebook del comune di Arsago Seprio che accompagna il video del campanile del paese che il 27 luglio ha suonato l’Inno di Mameli in onore di Giorgia Bordignon. L’atleta varesina ha conquistato una splendida medaglia d’argento alle olimpiadi di Tokyo, sindaco e parroco hanno voluto sottolineare così la gioia di tutto il paese.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Olimpiadi Tokyo, Federica Pellegrini: “Finisce qui, ho nuotato con il sorriso ed è stato un bel viaggio. Il futuro? Ho tantissime cose da fare”

next
Articolo Successivo

Irma Testa, chi è la prima pugile italiana a vincere una medaglia alle Olimpiadi. Oliva la spinge verso la finale: “Combatte senza paura”

next