“Il Movimento 5 stelle riparte con nuovo slancio e nuova forza dopo momenti difficili, che ci siamo lasciati alle spalle“. Inizia così il discorso che Giuseppe Conte ha voluto rivolgere, attraverso i propri canali social, alle elettrici e agli elettori (anche ex) del M5s. In questo senso, l’ex presidente del Consiglio ha rivolto loro un appello: “Dobbiamo essere uniti e compatti. Mi rivolgo ai vecchi e ai nuovi sostenitori: fatevi sentire, abbiamo bisogno delle vostre idee. Io girerò tutta l’Italia per fare politica, non mollo di un centimetro”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giuseppe Conte presenta il programma di rinnovamento del Movimento 5 stelle: la diretta

next
Articolo Successivo

Conte presenta il nuovo M5s: “Ripartiamo con slancio”. E blinda il reddito e la giustizia: “Vogliamo processi veloci ma non accetteremo mai l’impunità”

next