Un palazzo galleggiante varato appena pochi mesi fa e costato decine di milioni di euro, di proprietà di un magnate russo. Lo yacht privato “Nord” è lungo ben 142 metri con 20 cabine e cinque ponti, un elicottero su quello principale, poi piscina, beach club e persino un sommergibile, in grado di ospitare fino a 36 passeggeri. Lussuosissimo, sfarzoso, è stato costruito a inizio 2021 nei cantieri Lürssen in Germania. In queste immagini lo yacht è a Capri, dove è rimasto ancorato per un giorno all’esterno del porto di Marina Grande, ammirato da turisti e vacanzieri che lo hanno potuto fotografare anche dalla terrazza della famosa Piazzetta.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Le Coliche, Fabrizio Colica si è sposato con Giacomo Visconti: “Il desiderio era talmente alto che abbiamo messo da parte le promesse”

next
Articolo Successivo

Tommaso Zorzi: “Non me ne frega un ca**o degli Europei”. E viene ricoperto di insulti

next