Anche l’ultima puntata era dedicata a Beppe Grillo, ma in quel frangente Andrea Scanzi ne ‘L’affondo’ – la rubrica in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto – si era occupato dello scontro tra il fondatore del M5S e Giuseppe Conte. Questa volta l’editorialista de Il Fatto quotidiano si lancia in una analisi delle decisioni e degli errori del comico genovese dalla nascita del governo Draghi in poi: “Grillo perché le sta sbagliando tutte? – si domanda Scanzi – E’ l’età che avanza o c’è qualcos’altro dietro?”

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giuseppe Conte: “Come sarà il Movimento 5 stelle sotto la sua guida?”

next