Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 14:10 del 10 Luglio 2021

Matteo Renzi continua la guerra contro Fedez e a InOnda (La7) lo accusa di nuovo: “Non conosce il Ddl Zan, da detto degli sfondoni pazzeschi”

Icona dei commenti Commenti

A InOnda (La7) va in scena una nuova puntata della guerra a distanza tra Matteo Renzi e i ferragnez sul Ddl Zan. Dopo il botta e risposta tra il leader di Italia Viva e Chiara Ferragni, con le accuse di qualunquismo rivolte dal senatore di Rignano all’influencer, era stato Fedez a giocare la sua carta, con una lunga diretta incentrata proprio sul tema della legge proposta dal deputato Alessandro Zan assieme allo stesso Zan, a Marco Cappato e Pippo Civati.

Matteo Renzi venerdì sera ha criticato Fedez, accusandolo di non conoscere ciò di cui parla: “Fedez ha fatto una diretta Instagram di un’ora sul Ddl Zan, e abbiamo capito che non lo conosce. Non sa di cosa si parla”. “Se lo considero un intellettuale? Muovere l’opinione pubblica non significa essere un intellettuale, è un influencer”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione