Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 9:37 del 5 Maggio 2023

Spalletti lancia una frecciatina a Totti: “La serie su di lui? Mi spiace non abbia avuto successo, potevo suggerire un paio di scene per il pieno”

Icona dei commenti Commenti

Piccola frecciatina di Luciano Spalletti durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico al Napoli. “Prima di tutto sono felice di aver dato la possibilità di fare una fiction. Ma potevano parlare di altro perché avevano contenuti su di lui. Mi dispiace che non abbia avuto un grande successo e ricevuto delle critiche, se me lo avessero detto io un paio di scene ce le avevo così si completava quello che era l’audience”, ha detto l’allenatore rispondendo a una domanda sulla serie tv su Francesco Totti, “Speravo de morì prima”, la serie in sei episodi tratta dal libro “Un Capitano”, che parla dell’ultimo anno e mezzo di carriera dell’ex giallorosso, nella quale si mette in luce anche il controverso rapporto tra Spalletti e il Pupone.

“Non voglio evitare di parlare di Totti, poi ci sarà spazio delle cose meno importanti, ma ora ce n’è una molto più importante – ha continuato il tecnico – che è quella di allenare il Napoli”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione