Attualità

Europei 2021, Mick Jagger viola la quarantena per andare allo stadio a vedere l’Inghilterra: “Rischia 10mila sterline di multa”

Mick Jagger sarebbe dovuto rimanere 10 giorni in quarantena e invece dopo 24 ore era già allo stadio di Wembley. Scoppia e il caso ma una fonte vicina alla star assicura: "Ha fatto diversi tamponi"

di F. Q.

Mick Jagger ha violato la quarantena per andare allo stadio di Wembley e assistere alla semifinale dell’Europeo Inghilterra-Danimarca. Lo riporta il Daily Mail con tanto di scritta a caratteri cubitali “esclusivo”. E subito ne sta nascendo un caso, anche e soprattutto alla luce dell’aumento dei casi di Covid in Gran Bretagna.

Di fatto, il cantante dei Rolling Stones, rientrato dalla Francia, aveva l’obbligo di quarantena per ben dieci giorni. Dopo sole 24 ore, invece, era già allo stadio insieme ad altre 60mila persone. Una fonte vicina al tabloid inglese ha assicurato che “Mick è stato molto attento: ha fatto il tampone prima del volo, all’arrivo in aeroporto e anche dopo la partita“. E ancora: “Lui è un grande appassionato di calcio, voleva solo essere presente a Wembley”. Tuttavia la violazione delle disposizioni ora potrebbe costargli una multa fino a 10mila sterline. Chissà come sarà preoccupato.

Europei 2021, Mick Jagger viola la quarantena per andare allo stadio a vedere l’Inghilterra: “Rischia 10mila sterline di multa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione