Il mondo FQ

Italia-Spagna, invasore di campo festeggia abbracciato a Verratti. Che se ne accorge in ritardo: “Ma chi sei?”

Italia-Spagna, invasore di campo festeggia abbracciato a Verratti. Che se ne accorge in ritardo: “Ma chi sei?”
Icona dei commenti Commenti

L’euforia per la vittoria contro la Spagna di Luis Enrique che regala agli Azzurri l’accesso alla finale degli Europei ha travolto tutti i presenti ieri sera allo stadio di Wembley. E mentre i ragazzi della Nazionale festeggiavano in mezzo al campo tra cori e foto di gruppo, un infiltrato, sceso di nascosto dalle tribune, si è intrufolato tra il gruppo azzurro finendo nella foto con giocatori e staff tecnico e nelle riprese delle tv di tutto il mondo.

In particolare, lo si vede saltare abbracciato a Verratti. Il centrocampista azzurro canta cori insieme a lui ma, quando si volta e lo guarda in faccia con più attenzione, sembra chiedergli “ma chi sei?”. Poi si gira verso i compagni e scoppia in una risata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione