Dopo la puntata dedicata a Matteo Salvini, Andrea Scanzi si occupa ne L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto – del Movimento cinque stelle, soprattutto di Giuseppe Conte e Beppe Grillo: “E’ possibile immaginare un M5S profondamente rinnovato che riesca a tenere insieme tanto le istanze del leader in pectore che quelle del fondatore? – si è chiesto il giornalista – Possono convivere dopo tutto quello che Beppe ha detto all’altro Giuseppe? Io ho molti dubbi”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili