Ultimo appuntamento di stagione sul Nove con il talk d’attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi.

Ospite della puntata del 30 giugno alle 21.25 il professor Massimo Galli, direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano. Con lui si parlerà della variante Delta che rischia di mettere in pericolo i risultati finora raggiunti nella lotta al Covid. Ampio spazio alla cronaca politica con il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio che commenterà lo scontro in atto tra il leader in pectore del M5S Giuseppe Conte e il fondatore Beppe Grillo.

Spazio anche alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Matteo Salvini: “Come è possibile che rimanga il capo del partito più popolare del Paese?”

next
Articolo Successivo

Massimo Galli ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La variante Delta? In Gran Bretagna tanti contagi e pochi morti perché la vaccinazione funziona”

next