Il ministro degli Affari esteri Luigi Di Maio sarà ospite in diretta del talk d’attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, per discutere della pandemia che ancora non abbandona il nostro Paese, ma anche dell’alleanza con il Pd – più o meno riuscita a seconda della città – e dei dissidi interni al Movimento ancora incapace di darsi una linea. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana. Spazio infine alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Mario Draghi: “Tutti gli errori del punto stampa dopo il disastro Astrazeneca”

next
Articolo Successivo

Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Non capisco più il Movimento 5 Stelle: lo scontro tra Conte e Grillo non è segno di buona salute”

next