Torna sul Nove l’appuntamento settimanale con il talk d’attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Mercoledì 16 giugno alle 21.25 sono ospiti il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari e il direttore del laboratorio di Microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti. Con loro si discuterà delle conseguenze sull’opinione pubblica della morte della 18enne a seguito della somministrazione della prima dose di Astrazeneca. Inoltre si tornerà a parlare di amministrative per fare il punto sui vario candidati presentati da entrambi gli schieramenti. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana. Spazio infine alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Gianfranco Fini: “Dopo aver visto la foto su Twitter confesso: ho provato nostalgia per lui”

next
Articolo Successivo

Cacciari ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Le primarie del Pd? Partecipazione scarsissima perché la qualità del confronto è bassa”

next