Un edificio di cinque piani in fase di demolizione nella città meridionale di Gwangju nella Corea del Sud è crollato e i suoi detriti sono caduti su un autobus uccidendo almeno nove persone che erano a bordo. Il video delle telecamere di sorveglianza hanno catturato l’esatto momento del tragico incidente. Le indagini della polizia coreana sono ancora in corso. Secondo le prime ricostruzioni, l’edificio che faceva parte di una struttura in demolizione è crollato all’improvviso. Il funzionario ha detto che tutti i lavoratori edili del cantiere sono stati evacuati prima del crollo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Germania, rinviata a giudizio la segretaria del lager nazista di Stutthof: ha 96 anni e vive in ospizio

next
Articolo Successivo

Il G7 vuole una nuova indagine sulle origini del Covid. Von der Leyen e Michel: “Necessaria”. E sulla Russia: “Condanniamo le attività illegali”

next