Nuovo appuntamento sul Nove con l’attualità di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi ogni mercoledì in prima serata. Ospiti della puntata di mercoledì 9 giugno alle 21.25 sono il presidente di Articolo Uno e deputato di Leu Pier Luigi Bersani e lo storico dell’arte Tomaso Montanari. Davanti al rallentamento della pandemia, il dibattito torna a concentrarsi sulla politica che al momento punta i riflettori in particolare su Movimento 5 Stelle e centrodestra: i primi nel riformarsi continuano a perdere militanti, non ultimo l’addio di Marcello De Vito transitato in Forza Italia, e i secondi sono alla prese con le candidature per le amministrative e la proposta di Matteo Salvini di unirsi in una federazione. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana. Spazio poi alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Mario Draghi: “Chi tra politici e giornalisti corre più in soccorso del vincitore?”

next
Articolo Successivo

Pier Luigi Bersani ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La sinistra riparta dal lavoro. E a Conte dico: ‘Fatti vedere sul territorio'”

next