Licio Gelli mi parlò in termini estremamente lusinghieri sia di Andreotti che di Berlusconi“. Così Piero Pelù, ospite della puntata di chiusura della nona stagione de La Confessione di Peter Gomez, in onda venerdì 4 giugno alle 22.45 a proposito dell’intervista che fece al venerabile Maestro della Loggia P2. “Condannato per il crac al Banco Ambrosiano, coinvolto nella strage di Bologna, Gelli è stato un personaggio che ha segnato la storia del nostro Paese. Lei riesce a incontrarlo ad Arezzo e a intervistarlo. Com’è andata?”, ha chiesto il direttore de ilfattoquotidiano.it. “Non ero preparato a a fare domande, ho fatto domande piuttosto banali: ho chiesto di Andreotti, di Berlusconi e lui me ne ha parlato in termini estremamente lusinghieri“, ha risposto il cantante dei Litfiba.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili