Nuovo appuntamento sul Nove con l’attualità di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi ogni mercoledì in prima serata. Ospiti della puntata del 2 giugno alle 21.25 sono la deputata Cinque Stelle ed ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova. Con i due conduttori si discuterà ancora di pandemia visti i risultati sempre più incoraggianti sul piano dei decessi e dei nuovi positivi e l’annuncio dell’inizio della vaccinazione per tutti che, però, accende il dibattito tra gli scienziati. Inoltre si parlerà ancora di amministrative e dell’imminente investitura di Giuseppe Conte come capo del Movimento cinque stelle. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana. Spazio poi alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo al Movimento 5 stelle: “Perché continuate a stare dentro a questo governo?”

next