Il mondo FQ

Giustizia

Ultimo aggiornamento: 9:54 del 28 Maggio 2021

Verbali Amara, l’avvocato a La7: “Ungheria una loggia? Non sono massone”. Poi conferma: “Per riconoscerci tre tocchi dell’indice sul polso”

Icona dei commenti Commenti

“Ho tenuto a precisare che l’identificazione dell’associazione con la loggia massonica che ha i suoi riti e così via non funziona“, così l’avvocato Piero Amara, intervistato a Piazzapulita a La7, sottolineando che “non era il capo” della cosiddetta “loggia Ungheria” e smentendo di aver mai “avuto iniziazioni massoniche”.

Alla domanda se è vero che per riconoscersi si usavano “tre tocchi dell’indice sul polso“, Amara poi conferma: “Questo è vero, tra di noi, soltanto la prima volta o se c’erano dei dubbi, ci riconoscevamo così”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione