“Quando penso a mia mamma mi capita di piangere di rabbia pensando ai momenti che non vivrà con i suoi nipoti”. Alessandro Di Battista, ospite de La Confessione di Peter Gomez in onda stasera alle 22.45 su Nove, si è commosso pensando a Maria Grazia, sua mamma, venuta a mancare l’11 novembre del 2019. “Lei ha detto: ‘Ho provato un dolore che non credevo potesse esistere’. L’ha superato?”, ha domandato il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “No, certi dolori e soprattutto certe tragedie che vengono così repentinamente… Mi capita di piangere perché guardo le immagini dei miei figli e ricordo quando mia mamma mi disse, appena abbiamo saputo della malattia: ‘Mi sarebbe tanto piaciuto portarlo a scuola‘ perché avevamo subito capito che sarebbe stata una cosa molto rapida – ha detto l’ex deputato grillino – Questo pensiero non solo mi dà dolore, ma mi dà molta rabbia perché se lo meritava pure mio figlio di essere portato a scuola da lei: io non ho avuto le nonne perché non le ho conosciute, sono morte tutte e due e mi sarebbe piaciuto per i miei figli avere una nonna a tempo pieno. C’è la mamma di Sahra che però sta fuori, ma tra un mese andranno in Francia e potranno stare con lei”, ha concluso l’ex militante pentastellato.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Di Battista a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Di Maio su Uggetti? Chiedete a lui, ma l’etica non aspetta tre gradi di giudizio”

next