“Salvini che ironizza sui social sul ritorno in tv del professor Galli? Che pena! Questo è un Paese strano, che non ha memoria, che colpevolizza persone che, secondo me, non hanno colpe se non quella di aver quasi sempre previsto quello che poi è accaduto”. Così Andrea Scanzi, conduttore di ‘Accordi&Disaccordi’, insieme Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì alle 21.25 su Nove commentando un video in cui il segretario della Lega, anche lui presente, insieme all’infettivologo a Cartabianca (Raitre) lo apostrofava come un portatore di cattive notizie. “La colpa di chi è? Del termometro che ti dice che hai la febbre o della febbre che c’è e c’è un medico che te lo dice? È come se adesso che siamo usciti dal disastro, spero siamo usciti dal disastro, stiamo uscendo dal disastro, quelli che fino a ieri non ne hanno presa mezza dentro la pandemia, a partire da Salvini dicessero: ‘avete visto? Avevamo ragione noi’ – ha detto il giornalista – No, non avevate ragione. Semplicemente Galli per un anno e mezzo o giù di lì, ci ha detto purtroppo come stavano le cose. Forse il 26 aprile ha sbagliato in negatività, ma credo sia il primo a essere contento. Questo clima da ‘alè, finalmente ha sbagliato Galli, crivelliamolo tutti’ io lo trovo folle”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Codice appalti, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Altro che azzerare: il problema in Italia è l’assenza di controlli”

next
Articolo Successivo

Alessandro Di Battista ospite de La Confessione di Peter Gomez venerdì 28 maggio alle 22.45 su Nove

next