Sebbene oggi sia fuori dal Palazzo, è ancora identificato come il ribelle della politica italiana e con la franchezza che gli è propria nel suo ultimo libro, Contro!, prende di mira niente meno che il presidente del Consiglio, Mario Draghi: è Alessandro Di Battista l’ospite de ‘La Confessione’ di venerdì 28 maggio sul Nove alle 22:45. L’ex militante grillino risponderà alle domande senza filtri del direttore de Ilfattoquotidiano.it spaziando dall’impegno politico alla vita privata, dai primi tempi con il Movimento Cinque stelle all’abbandono della creatura fondata da Beppe Grillo dopo l’appoggio all’attuale esecutivo.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Salvini ironizza su ritorno di Galli in tv? Folle, è il primo a essere contento se ora le cose vanno meglio”

next